Aumentare follower instagram

Come aumentare i Follower di Instagram
In questo post ti spiegherò le migliori tecniche per aumentare i propri follower su instagram. Esistono idiverse tecniche e modalità per farsi notare.

Ecco quindi i migliori metodi per farsi seguire da altri;
ma prima di tutto dato che sei già qui perché non vai a seguire me su intagram @alfieianni.

1. Collega il tuo profilo instagram a facebook. Collegando i due profili tutti i tuoi amici di facebook che utilizzano instagram saranno avvisati nel app stessa.

2. Carica fotografie interessanti. nessuno inizierà a seguirti se prima non hai già caricato almeno un paio di scatti. Ed è inoltre importante che i scatti siano veramente interessanti e personali. Mettici la faccia, le persone sono curiose e se pubblichi solo immagini prese da internet o foto di oggetti noiosi, nessuno ti seguirà.

3. Metti gli Hashtag (#). Per farti trovare nella ricerca devi aggiungere i Tag ai tuoi scatti.

4. Interagisci. Il miglior metodo per attirare persone sul tuo profile è quelli di interagire con gli altri utenti di instagram; mettendo un mi piace o lasciando un commento.

5. Segui gli altri. Inizia a seguire gli altri utenti di instagram (anche persone a caso), potrebbe essere che ricambino seguendo anche te. Prendi anche in considerazione che le persone tendono a seguire con maggiore probabilità chi ha già molti follower.

6. Compra Follower. Infine esiste anche questa possibilità, anche se i follower acquistati non saranno mai "veri".

0 commenti:

Posta un commento